Home > Comunicazione > Comunicati stampa 2018 > Camera di commercio di Reggio Calabria e Centri per l'Impiego insieme per favorire la crescita del mercato del lavoro

uploaded/Comunicati stampa/Comunicati stampa 2018/foto_CCIAA-CPI.jpg

La Camera di commercio ed i Centri per l'Impiego della Città Metropolitana di Reggio Calabria hanno intrapreso un percorso di collaborazione per promuovere presso le imprese i servizi volti a favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e per diffondere la conoscenza delle opportunità previste in materia di occupazione, assunzioni agevolate e ricorso a strumenti di politica attiva anche per incoraggiare l’emersione del lavoro in nero.

Nel corso di un recente incontro tra le parti, è emersa con particolare rilevanza la necessità di promuovere la conoscenza dei servizi che sia la Camera che i CPI sono in grado di offrire alle imprese.

Leggi il comunicato stampa >>>

Data di pubblicazione: 15/06/2018 12:05