Home > Comunicazione > In evidenza > Verifica dinamica della permanenza dei requisiti per l'esercizio dell'attività di Agente d'affari in mediazione e per Agente d'affari in mediazione non attivo

L’Ufficio del Registro delle imprese è tenuto, almeno una volta ogni quattro anni dalla data dell'iscrizione, a verificare la permanenza dei requisiti d'idoneità previsti dalla legge per lo svolgimento dell'attività di Agente d'affari in mediazione da parte delle imprese iscritte e dei loro preposti o dei soggetti che svolgono l’attività per conto dell'impresa e per i soggetti iscritti nell'apposita sezione del R.E.A. al fine di conservare e mantenere il proprio requisito professionale nel tempo, senza esercizio a qualsiasi titolo dell'attività di Agente d'affari in mediazione, ai sensi del Decreto Ministero dello Sviluppo Economico 26 ottobre 2011.

Le imprese sopra indicate dovranno presentare, entro il 21/04/2018, l'apposito modello di autocertificazione completo della documentazione richiesta e trasmetterlo con la modalità della Comunicazione unica al Registro delle imprese di Reggio Calabria.

Per saperne di più...

Data di pubblicazione: 29/03/2018 11:59