.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Comunicati stampa 2018 > Conferenza stampa di presentazione del Rapporto 2018 sull'andamento economico della Città Metropolitana.

Conferenza stampa di presentazione del Rapporto 2018 sull'andamento economico della Città Metropolitana.

La documentazione oggetto della conferenza stampa è disponibile alla pagina Pubblicazioni 2018


Giovedì 5 Luglio, alle ore 10, presso il salone della Camera di commercio di Reggio Calabria, il Presidente Antonino Tramontana presenterà in un’apposita conferenza stampa il Rapporto economico 2018 sull’andamento dell’economia della Città metropolitana.

Lo studio delinea un quadro riassuntivo del sistema economico locale, cogliendo le principali tendenze in atto, relativamente alla produzione di ricchezza, alle dinamiche demografiche delle imprese, al mercato del lavoro, ai rapporti tra aziende e sistema creditizio, all’interscambio commerciale e all’andamento dei flussi turistici.

L’evento sarà anche l’occasione per presentare “il portale sulle tariffe”, uno strumento di trasparenza e pubblicità, da ultimo aggiornato, messo a disposizione dall’Ente camerale reggino che consente, attraverso un libero accesso, di conoscere e confrontare le tariffe del servizio idrico integrato e della raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani applicate alle imprese nei Comuni con oltre 5mila abitanti della nostra Città metropolitana.

Data di pubblicazione: 04/07/2018 09:55
Data di aggiornamento: 05/07/2018 13:00

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno