Home > Turismo > L'Osservatorio provinciale sul turismo

L'Osservatorio provinciale sul turismo

L’Osservatorio provincialesul turismo, realizzato dalla Camera di Commercio di Reggio Calabria in collaborazione con IS.NA.R.T,è uno strumento che consente di osservare comportamenti turistici, monitorare i fenomeni, interpretare le dinamiche e verificare le esigenze nel settore turistico, ritenuto da sempre strategico per l'economia provinciale.

L’osservatorio offre:

• informazioni di rilievo per una programmazione mirata ed efficace a disposizione degli operatori e degli enti che operano per lo sviluppo locale;
  • skill del turista (canali di informazione, motivazioni che concorrono alla scelta della destinazione);
  • comparazione dei dati acquisiti relativi al turismo provinciale con il trend regionale e con altri significativi parametri di riferimento.

Consulta le Pubblicazioni, articolate per annualità

Data di pubblicazione: 07/02/2013 17:14
Data di aggiornamento: 24/06/2013 10:27