.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2015 > Progetto S.A.L.P.A. - Sviluppo sostenibile Ambiente e Lavoro nella Pesca e Acquacoltura.

Progetto S.A.L.P.A. - Sviluppo sostenibile Ambiente e Lavoro nella Pesca e Acquacoltura.

Nell’ambito della Programmazione FEP 2007-2013, le Camere di Commercio delle Regioni Obiettivo Convergenza, insieme a  Dintec (Società Consortile tra il Sistema delle Camere di commercio italiane ed Enea), stanno promuovendo il Progetto S.A.L.P.A., Sviluppo sostenibile Ambiente e Lavoro nella Pesca e Acquacoltura, con l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione, alla competitività, all’internazionalizzazione ed alla sostenibilità della filiera ittica italiana.  
 
Anche la Camera di Commercio di Reggio Calabria partecipa al Progetto S.A.L.P.A. e, a tal fine, il prossimo martedì 3 novembre alle ore 14,30, presso la sede camerale si terrà un incontro di presentazione del Progetto  S.A.L.P.A.  
 
Il programma prevede, tra l’altro, l’intervento del C.V. Andrea Agostinelli, Comandante della Direzione Marittima di Reggio Calabria finalizzato ad illustrare la normativa cogente e le attività di controllo nel settore ittico.
 
 
 
 
Data di pubblicazione: 23/10/2015 09:59
Data di aggiornamento: 04/09/2017 13:18

Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno