.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2016 > Rete per la legalità. Pedagogia delle scelte responsabili - Associazione Coordinamento Nazionale Antimafia Riferimenti.

Rete per la legalità. Pedagogia delle scelte responsabili - Associazione Coordinamento Nazionale Antimafia Riferimenti.

28 Gennaio 2016 - L'imprenditore Antiracket Gianluca Calì  in Calabria adottato dagli studenti di Rosarno.

Nell'ambito della "Rete per la legalità'" promossa dalla Camera di Commercio di Reggio Calabria, il Coordinamento antimafia Riferimenti promuove il Progetto "Pedagogia delle scelte responsabili, Informare per resistere".

Ospite del percorso formativo, oggi giovedì 28 gennaio 2016 alle ore 10,00 presso l'auditorium dell'Istituto “R. Piria” di Rosarno, l'imprenditore Antiracket Gianluca Cali', testimone di giustizia.

Il Coordinamento antimafia Riferimenti ha invitato l'imprenditore in Calabria ad aprire il percorso formativo antiracket in programma con le scuole del territorio, proponendone l'adozione al proprio Istituto capofila, il liceo “R. Piria” di Rosarno.

All’incontro parteciperà anche Giancarlo Costabile, docente responsabile del corso di "Pedagogia della Resistenza all’Universita' della Calabria e la presidente del Coordinamento nazionale antimafia riferimenti.

 

Data di pubblicazione: 28/01/2016 12:25
Data di aggiornamento: 29/01/2016 12:25

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno