Home > Comunicazione > Comunicati stampa 2016 > La Camera di Commercio di Reggio Calabria promuove la Calabria e le eccellenze del territorio

Un meraviglioso viaggio alla scoperta della storia, della cultura, del cibo, dei profumi e dei colori della Calabria. Questa l’esperienza vissuta da buyers, tour operator, giornalisti e food blogger di Gran Bretagna, Polonia, Repubblica Ceca e Spagna nel corso della due giorni (30 settembre – 1 ottobre) promossa dalla Camera di Commercio di Reggio Calabria nell’ambito dell’iniziativa internazionale “ItalianfoodXp” realizzata dall’ISNART, l’Istituto Italiano di Ricerche Turistiche delle Camere di Commercio italiane in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e il Turismo.

icona allegato Comunicato stampa
Data di pubblicazione: 05/10/2016 10:59