.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Comunicati stampa 2016 > FORMAZIONE ALLE IMPRESE. LA CAMERA DI COMMERCIO DI REGGIO CALABRIA ORGANIZZA UN CICLO DI WORKSHOP SU GESTIONE AZIENDALE, MANAGERIALITÀ ED AGGREGAZIONE.

FORMAZIONE ALLE IMPRESE. LA CAMERA DI COMMERCIO DI REGGIO CALABRIA ORGANIZZA UN CICLO DI WORKSHOP SU GESTIONE AZIENDALE, MANAGERIALITÀ ED AGGREGAZIONE.

La Camera di Commercio di Reggio Calabria organizza un ciclo di workshop rivolto a tutte le imprese della provincia reggina interessate ad approfondire le tematiche della gestione aziendale, della managerialità e dell’aggregazione.

A partire dal 25 ottobre 2016 e fino a gennaio 2017 sono sette gli appuntamenti previsti dal percorso formativo progettato dalla Camera di Commercio per supportare le imprese nell’attivazione di processi di miglioramento ed ottimizzazione della gestione aziendale, attraverso lo sviluppo sia delle abilità manageriali sia degli aspetti relazionali e commerciali ad essa connessi, anche in termini di relazioni tra imprese ed aggregazioni aziendali, in particolare nel settore del turismo, cui sarà dedicato un focus day a conclusione del ciclo formativo.

icona allegato Comunicato stampa
(pdf, 80.8kB )
Data di pubblicazione: 24/10/2016 09:50
Data di aggiornamento: 24/10/2016 09:52

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno