Home > Comunicazione > Comunicati stampa 2017 > La Camera di commercio di Reggio Calabria certifica l'offerta turistica di qualità

Reggio Calabria, 5 giugno 2017. Si è svolto oggi presso la sede della Camera di commercio l’evento di premiazione delle strutture turistiche di qualità della Città Metropolitana di Reggio Calabria, certificate annualmente dalla Camera con i marchi “Ospitalità Italiana” e “Tradizioni Reggine – saperi e sapori in tavola”.

Le attività turistiche premiate quest’anno sono 66: 42 con il marchio “Ospitalità Italiana”, 10 con il marchio “Tradizioni Reggine – saperi e sapori in tavola” e 14 con entrambi i marchi.

Leggi il comunicato stampa >>>

Data di pubblicazione: 06/06/2017 08:50