Home > Comunicazione > Comunicati stampa 2017 > Incontro Camera di commercio di Reggio Calabria e Organizzazione Nazionale Assaggiatori Vino

uploaded/Comunicati stampa/Comunicati stampa 2017/Moscato_Alessandria_Tramontana_Romeo.jpg

Nei giorni scorsi una delegazione dell’ONAV - Organizzazione Nazionale Assaggiatori Vino, composta dal Direttore nazionale Michele Alessandria, dal Delegato e dal Vice Delegato della Sezione provinciale di Reggio Calabria Carmelo Romeo e Franco Moscato, è stata ricevuta presso la sede della Camera di commercio di Reggio Calabria dal Presidente della Camera Antonino Tramontana.

L’incontro ha rappresentato l’occasione per uno scambio di esperienze e per la condivisione di un percorso comune finalizzato alla promozione e valorizzazione della filiera viti-vinicola.

Leggi il comunicato stampa >>>

Data di pubblicazione: 06/07/2017 09:09