.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Comunicati stampa 2017 > La Camera di commercio di Reggio Calabria per l'export. Dal 24 al 26 ottobre incoming mission pluripaese per le imprese reggine dell'agroalimentare.

La Camera di commercio di Reggio Calabria per l'export. Dal 24 al 26 ottobre incoming mission pluripaese per le imprese reggine dell'agroalimentare.

uploaded/Comunicati stampa/Comunicati stampa 2017/tramontana_simonelli.jpg

Reggio Calabria, 25 ottobre 2017. La Camera di commercio di Reggio Calabria si pone a fianco delle imprese reggine che vogliono aprirsi ai mercati esteri, offrendo loro l’opportunità di avviare rapporti di affari, attraverso la reciproca conoscenza, con operatori di paesi potenzialmente interessati ai prodotti agroalimentari del nostro territorio.

Si tratta di un percorso che la Camera ha costruito anzitutto attraverso un processo di coinvolgimento e di condivisione che ha visto protagoniste le imprese locali che hanno aderito al Club delle imprese esportatrici della Città Metropolitana di Reggio Calabria. Si è infatti concordato, assieme alle aziende aderenti, un programma d’azione strutturato trasversalmente attorno a tre punti focali: l’apertura a nuovi mercati (attraverso l’organizzazione di incontri d’affari), l’assistenza alle imprese (attraverso lo sportello Worldpass), la qualificazione delle competenze delle imprese (per mezzo di mirati interventi formativi).

Leggi il comunicato stampa >>>

Data di pubblicazione: 25/10/2017 12:59
Data di aggiornamento: 25/10/2017 13:03

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno