.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Comunicati stampa 2018 > Camera di commercio e Comune di Reggio Calabria a fianco delle imprese. Siglata la Convenzione per la gestione telematica dello Sportello Unico per le Attività Produttive

Camera di commercio e Comune di Reggio Calabria a fianco delle imprese. Siglata la Convenzione per la gestione telematica dello Sportello Unico per le Attività Produttive

uploaded/Comunicati stampa/Comunicati stampa 2018/foto_15_marzo2.jpg

Reggio Calabria, 15 marzo 2018. E’ stata sottoscritta in data odierna, nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso la sede camerale, la Convenzione tra Camera di commercio e Comune di Reggio Calabria per la gestione informatica dello Sportello Unico per le Attività Produttive (Suap).

L’obiettivo, nelle parole del Presidente della Camera Antonino Tramontana, è quello di “semplificare le procedure amministrative e ridurre i tempi per la costituzione di nuove imprese ed in generale per agevolare le imprese in tutte le fasi di vita e di sviluppo, non solo nell’interesse delle imprese medesime ma anche di tutte le pubbliche amministrazioni coinvolte nel processo”.

Si tratta, come sottolineato nel corso del suo intervento dal SindacoGiuseppe Falcomatà, di “un ulteriore tassello che si aggiunge al percorso che Comune e Camera di commercio stanno portando avanti in piena sinergia e con la massima condivisione per supportare e promuovere lo sviluppo imprenditoriale del territorio”.

Leggi il comunicato stampa >>>

Data di pubblicazione: 15/03/2018 16:32
Data di aggiornamento: 15/03/2018 16:35

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno