.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In evidenza > Passione Italia, Madrid 1-3 giugno 2018 e Missione Workshop Business in Lanzarote (Canarie), 1/5 giugno 2018

Passione Italia, Madrid 1-3 giugno 2018 e Missione Workshop Business in Lanzarote (Canarie), 1/5 giugno 2018

La Regione Calabria organizza, nel prossimo mese di giugno, una MISSIONE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE IN SPAGNA in collaborazione con la Camera di commercio di Crotone, capofila e con la Camera di Commercio Industria Italiana per la Spagna (CCIS). La missione prevede la partecipazione delle imprese del territorio Regionale a “Passione Italia”, il più grande appuntamento con le eccellenze della gastronomia, turismo, artigianato e cultura italiana, che si terrà a Madrid dall’1 al 3 giugno 2018.

L’evento è organizzato in concomitanza con le celebrazioni della Festa della Repubblica Italiana ed avrà luogo, dopo il grande successo della scorsa edizione che ha registrato la presenza di circa 20 mila visitatori, nel recinto culturale de Conde Duque, nell’incantevole scenario del Matadero Madrid dall’1 al 3 giugno 2018. I settori interessati sono quelli del turismo, artigianato e gastronomia. Per la partecipazione all’iniziativa alle imprese interessate sarà chiesta una fee massima di circa € 500,00 ad impresa (quota variabile in base alle adesioni pervenute).

Per saperne di più CLICCA QUI

**********************************************************************************

La Regione Calabria organizza, nel prossimo mese di giugno, una MISSIONE BUSINESS IN LANZAROTE (CANARIE) in collaborazione con la Camera di commercio di Crotone, capofila e con la Camera di Commercio Industria Italiana per la Spagna (CCIS). Scopo della missione è fornire informazioni e presentare analisi strategiche sul perché investire, avviare attività o attuare progetti imprenditoriali alle Isole Canarie, conoscendo nel dettaglio tutte le Varie agevolazioni Fiscali e le varie legislature che la contemplano. Dopo il workshop, seguiranno gli incontri privati fra i potenziali investitori e i consulenti i quali, a titolo gratuito e non impegnativo, forniranno alcune prime considerazioni e valutazioni riguardo i progetti presentati dagli stessi investitori e imprenditori.

L’evento e’ rivolto a:

-Singoli investitori ed imprenditori;
-Gruppi di investitori e compagini di imprenditori;
-Società, aziende, gruppi, consorzi

Per saperne di più CLICCA QUI

Data di pubblicazione: 11/05/2018 10:58
Data di aggiornamento: 15/05/2018 09:12

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno