.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2018 > Presentazione della brochure "La Città Metropolitana di Reggio Calabria tra Cultura, Natura e Ospitalità. Guida alle eccellenze del territorio" - Reggio Calabria, 2 agosto 2018 - Siderno, 3 agosto 2018

Presentazione della brochure "La Città Metropolitana di Reggio Calabria tra Cultura, Natura e Ospitalità. Guida alle eccellenze del territorio" - Reggio Calabria, 2 agosto 2018 - Siderno, 3 agosto 2018

uploaded/Eventi/2018/manifesto.png

La Camera di commercio di Reggio Calabria organizza una due-giorni per presentare e promuovere la brochure “La Città metropolitana di Reggio Calabria tra Cultura, Natura e Ospitalità. Guida alla scoperta delle eccellenze del territorio”, realizzata con la collaborazione di Enti partner e associazioni del territorio.

Il primo appuntamento di presentazione avrà luogo giovedì 2 agosto p.v. alle ore 10 presso la sede camerale di Via Tommaso Campanella 12 a Reggio Calabria.

Il secondo incontro si terrà venerdì 3 agosto p.v. alle ore 10 presso la sede di ASCOA in via Calauti 24 (Palazzo UBI Banca II piano) a Siderno.

La brochure si propone come strumento di conoscenza e di fruizione del ricchissimo e variegato patrimonio culturale e ambientale della “Punta dello Stivale” e vuole offrire al turista, italiano e straniero, un quadro d’insieme delle nostre eccellenze, fornendo suggerimenti e spunti utili a guidarlo nella costruzione di un percorso “personale” di conoscenza, di scoperta e di fruizione del territorio. Le informazioni sono disponibili e scaricabili anche on line, con una interfaccia web nel portale www.sitireggini.it che contiene anche possibili itinerari, eventi e imprese turistiche attive sul territorio.

Al termine della presentazione, la brochure stampata e distribuita gratuitamente in 50.000 copie, sarà consegnata in congruo numero agli operatori presenti, per assicurarne la più ampia divulgazione.

L’incontro sarà inoltre occasione per presentare i dati relativi al trend turistico nei primi mesi del 2018, effettuate a cura dell’Osservatorio Turistico della Camera di commercio, e per coinvolgere associazioni ed operatori turistici nelle attività di rilevazione delle caratteristiche e delle attese della domanda turistica presente nel nostro territorio.

Saranno altresì presentate ulteriori iniziative in fase di avvio per la promozione degli operatori della filiera.

Vedi anche:
SITIREGGINI - Datawarehouse turistico della Città Metropolitana di Reggio Calabria e Brochure

Data di pubblicazione: 25/07/2018 10:23
Data di aggiornamento: 31/07/2018 15:13

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno