.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2019 > Progetto "Terra Mare Cibo degli Dei": 20 maggio 2019 Presentazione Paese Francia - 28 maggio 2019 Presentazione Paese Danimarca

Progetto "Terra Mare Cibo degli Dei": 20 maggio 2019 Presentazione Paese Francia - 28 maggio 2019 Presentazione Paese Danimarca

Entra nel vivo il progetto camerale Terra, Mare e Cibo degli Dei: 54 imprese reggine dell'agroalimentare hanno manifestato interesse a partecipare agli incontri d’affari con 20 buyers esteri del settore e 5 gionalisti/food blogger provenienti da Nord America (USA, Canada), Europa Settentrionale (Danimarca, Norvegia, Svezia, Benelux), Europa (Svizzera, Regno Unito e Francia).

Le prime tappe dell’iniziativa sono programmate per il 20 e 28 maggio p.v., date in cui si svolgeranno le PRESENTAZIONI PAESE, della durata prevista di ½ giornata, rispettivamente sul settore agrolimentare francese e danese a cura di un esperto dei paesi e del mercato agroalimentare di riferimento. La partecipazione alle presentazioni paese è libera.

L’obiettivo è mettere in evidenza le potenzialità di penetrazione delle nostre imprese e le strategie da attuare per potersi presentare in maniera competitiva in queste importati piazze commerciali.

Gli esperti rimarranno a disposizione delle singole imprese per INCONTRI PERSONALIZZATI nel corso dei quali le stesse potranno essere preparate ad approcciarsi ai mercati di riferimento, con riferimento ai loro specifici prodotti per definire i migliori approcci commerciali.

Alla fase degli INCONTRI PERSONALIZZATI potranno accedere, solo su richiesta, un massimo di 18 imprese, individuate tra quelle che hanno aderito nei termini alla Manifestazione di interesse e che, alla luce delle istruttorie svolte, risulteranno in regola con i requisiti di cui all’art.2, in primis la regolarità di pagamento del diritto annuale.

Per presentare la richiesta di adesione è sufficiente compilare il form al presente link: http://www.rc.camcom.gov.it//P48F35/PROGETTO-TERRA-MARE-E-CIBO-DEGLI-DEI.html

Le imprese saranno ammesse agli incontri personalizzati secondo l'ordine cronologico di arrivo, previa verifica dei requisiti suddetti. 

PROGRAMMA Presentazione Paese Francia

PROGRAMMA Presentazione Paese Danimarca

Per informazioni:
Ufficio Internazionalizzazione
T: 0965384267-233-234-254
M: sviluppoimprese@rc.legalmail.
camcom.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Data di pubblicazione: 13/05/2019 13:14
Data di aggiornamento: 14/05/2019 10:50

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno