.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Comunicati stampa 2019 > Camera di commercio di Reggio Calabria:entra nel vivo il Progetto "Terra Mare e Cibo degli Dei". Presentazione dei paesi Francia e Danimarca in vista degli incontri d'affari di giugno.

Camera di commercio di Reggio Calabria:entra nel vivo il Progetto "Terra Mare e Cibo degli Dei". Presentazione dei paesi Francia e Danimarca in vista degli incontri d'affari di giugno.

uploaded/Comunicati stampa/2019/3.jpg

Reggio Calabria, 20 maggio 2019. E’ in corso di svolgimento alla Camera di commercio di Reggio Calabria la prima tappa info-formativa - dedicata al mercato agroalimentare francese - prevista dal progetto “Terra, Mare e Cibo degli Dei”, che si inquadra nel “Programma attuativo per l’internazionalizzazione 2017/2018 - realizzazione di iniziative congiunte con il Sistema Camerale della Calabria”, co-finanziato dalla Regione Calabria attraverso il Piano di Azione e Coesione (PAC) 2014/2020 Asse 3 “Competitività dei sistemi produttivi” (OT3) – obiettivo specifico 3.4” incremento del livello di internazionalizzazione dei Sistemi Produttivi”.

Come evidenziato dal Presidente della Camera di commercio di Reggio Calabria Antonino Tramontana nell’intervento di saluto, “quest’anno la Camera ha voluto dare una spinta ulteriore al programma di incoming mission, facendo precedere le sessioni di incontri d’affari da azioni informative e formative finalizzate alla presentazione dei Paesi e dei mercati agroalimentari di riferimento e da azioni di assistenza diretta e personalizzata, per dare alle imprese che hanno la necessità di acquisire le competenze per orientarsi sui mercati esteri l’opportunità per qualificarsi e per massimizzare l’efficacia dei loro approcci commerciali”.

Leggi il comunicato stampa >>>

Data di pubblicazione: 20/05/2019 12:41
Data di aggiornamento: 20/05/2019 12:49

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno