.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Comunicati stampa 2019 > Camera di commercio di Reggio Calabria: è dedicata alla Danimarca la seconda tappa del percorso di presentazione dei mercati esteri nell'ambito del Progetto "Terra Mare e Cibo degli Dei".

Camera di commercio di Reggio Calabria: è dedicata alla Danimarca la seconda tappa del percorso di presentazione dei mercati esteri nell'ambito del Progetto "Terra Mare e Cibo degli Dei".

uploaded/Comunicati stampa/2019/1.jpg

 

Reggio Calabria, 28 maggio 2019. In vista degli incontri d’affari tra imprese agroalimentari reggine e buyer francesi e danesi previsti per il prossimo giugno, si sta svolgendo presso la sede della Camera di commercio di Reggio Calabria la seconda tappa info-formativa - dedicata al mercato agroalimentare danese - prevista dal progetto “Terra, Mare e Cibo degli Dei”, che si inquadra nel “Programma attuativo per l’internazionalizzazione 2017/2018 - realizzazione di iniziative congiunte con il Sistema Camerale della Calabria”, co-finanziato dalla Regione Calabria attraverso il Piano di Azione e Coesione (PAC) 2014/2020 Asse 3 “Competitività dei sistemi produttivi” (OT3) – obiettivo specifico 3.4” incremento del livello di internazionalizzazione dei Sistemi Produttivi”.

Leggi il comunicato stampa >>>

Data di pubblicazione: 28/05/2019 11:57
Data di aggiornamento: 28/05/2019 12:01

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno