.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In evidenza > Avvio incontri operativi per la costituzione dei Club di prodotto turistici

Avvio incontri operativi per la costituzione dei Club di prodotto turistici

uploaded/Immagini/cooperazione_b.jpg

Entra nel vivo il progetto di valorizzazione turistico-territoriale finalizzato alla costituzione di due Club di prodotto, avviato nel mese di settembre 2019.

E' stato programmato il primo di una serie di incontri, nel corso dei quali i soggetti aderenti all'iniziativa saranno coinvolti nella definizione congiunta del modello operativo, delle regole di partecipazione, del modello di comunicazione, sino al lancio dei club di prodotto sui mercati nazionali ed internazionali già a partire dal 2020.

L' incontro è stato organizzato in tappe territoriali per consentire la più ampia e attiva partecipazione di tutti gli operatori, e si svolgerà secondo il seguente calendario:

MARTEDI' 19 NOVEMBRE 2019

- ORE 11.00 presso la sede del Comune di Palmi - Vedi il PROGRAMMA

- ORE 15.00 presso la sede del Comune di Locri - Vedi il PROGRAMMA

MERCOLEDI' 20 NOVEMBRE 2019

L'incontro operativo si svolgerà nella mattinata presso la sede della Camera di commercio di Reggio Calabria, sita in Via Tommaso Campanella 12; il progetto per la costituzione dei Club di prodotto sarà, inoltre, presentato nel corso del "Forum 2019. Carta del Turismo Sostenibile" (vedi LOCANDINA), organizzato dall'Ente Parco Aspromonte con il Coordinamento istituzionale per lo sviluppo turistico della Città metropolitana di Reggio Calabria, e che si svolgera alle ore 15 presso la sede camerale.

SI COMUNICA CHE, A CAUSA DEL GRAVE LUTTO CHE HA COLPITO L'ENTE PARCO ASPROMONTE, L'EVENTO DELLE ORE 15 E' STATO ANNULLATO.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici ai seguenti recapiti: T. 0965 384255 - 259; M. studi.promozione@rc.legalmail.camcom.it.

 

Data di pubblicazione: 15/11/2019 10:12
Data di aggiornamento: 20/11/2019 10:29

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno