.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In evidenza > Prosegue il programma di incontri per la valorizzazione turistica del territorio attraverso la costituzione di Club di Prodotto

Prosegue il programma di incontri per la valorizzazione turistica del territorio attraverso la costituzione di Club di Prodotto

uploaded/Immagini/cooperazione_b.jpg

Proseguono gli incontri operativi del progetto di valorizzazione turistico-territoriale finalizzato alla costituzione di due Club di prodotto, avviato nel mese di settembre 2019.

Dopo gli incontri del 19 e 20 novembre u.s., rivolti agli operatori della filiera turistica per la definizione congiunta del modello operativo, delle regole di partecipazione, del modello di comunicazione, finalizzato al lancio dei club di prodotto sui mercati nazionali ed internazionali già a partire dal 2020, il prossimo appuntamento vedrà il coinvolgimento di tutti i soggetti pubblici e privati impegnati nella tutela e valorizzazione del ricchissimo patrimonio della Città metropolitana di Reggio Calabria.

L’appuntamento è fissato per martedì 17 dicembre 2019 alle ore 10.30 presso la sede della Camera di commercio di Reggio Calabria, sita in Via Tommaso Campanella 22. (Vedi il PROGRAMMA)

Si parlerà della valorizzazione del territorio attraverso i prodotti turistici anche nel corso del "Forum 2019 Carta del Turismo Sostenibile", organizzato dall'Ente Parco Aspromonte con il Coordinamento istituzionale per lo sviluppo turistico della Città metropolitana di Reggio Calabria, e che si svolgerà lunedì 16 dicembre 2019 alle ore 15 presso la sede camerale.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici ai seguenti recapiti:
T. 0965 384255-259;
M. studi.promozione@rc.legalmail.camcom.it .

Data di pubblicazione: 12/12/2019 14:52
Data di aggiornamento: 13/12/2019 09:36

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno