.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In evidenza > Iniziativa "La parola a VOI!": il 29 luglio due imprese reggine raccontano la loro esperienza con il digitale.

Iniziativa "La parola a VOI!": il 29 luglio due imprese reggine raccontano la loro esperienza con il digitale.

L'evento è stato registrato ed è visionabile sul canale You Tube della Camera di commercio al seguente link:
https://youtu.be/Zyu1ReiSHtI


La parola a VOI! è un’iniziativa della Camera di commercio di Reggio Calabria in collaborazione con il proprio PID-Punto Impresa Digitale, per dare voce e visibilità alle tante imprese reggine che, attraverso l’utilizzo del digitale, sono riuscite a fronteggiare l’emergenza Coronavirus e ad abbattere le distanze, continuando a gestire la propria attività  e, in alcuni casi, anche con significativi incrementi di fatturato.

Grazie ai voucher digitali I4.0 che la Camera eroga già da due anni e grazie alle tante attività di informazione, formazione e assistenza del PID-Punto Impresa Digitale, proseguite con modalità da remoto in questi difficili mesi di lockdown, molte imprese hanno trovato nel digitale un fattore chiave di successo. Basti pensare a come la stampa 3D abbia facilitato la riconversione delle attività industriali nella produzione di mascherine e DPI o a come le piattaforme e-commerce abbiano sostenuto il fatturato delle imprese commerciali.

Nel mese di giugno, con scadenza il 3 luglio u.s., è stata lanciata una campagna web e social (vedi Comunicato stampa) per raccogliere le adesioni da parte delle imprese interessate a raccontare la propria esperienza: tra le varie candidature pervenute, sono state individuate, in ragione delle soluzioni digitali adottate, due imprese reggine che saranno le protagoniste dell'evento in modalità webinar in programma mercoledì 29 luglio 2020 dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Per la partecipazione all'evento gratuito, è richiesta la registrazione tramite form >>>
I partecipanti riceveranno alla mail indicata durante la registrazione tutte le indicazioni utili ai fini della partecipazione all’iniziativa.

Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi al Digital Promoter Margherita Bruno alla mail: margherita.bruno@icoutsourcing.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Data di pubblicazione: 19/06/2020 13:20
Data di aggiornamento: 25/08/2020 16:34

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno