.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2020 > Iniziativa "La parola a VOI!": le imprese raccontano come il digitale le ha aiutate ad abbattere le distanze.

Iniziativa "La parola a VOI!": le imprese raccontano come il digitale le ha aiutate ad abbattere le distanze.

La parola a VOI! è un’iniziativa della Camera di commercio di Reggio Calabria in collaborazione con il proprio PID-Punto Impresa Digitale, per dare voce e visibilità alle tante imprese reggine che, attraverso l’utilizzo del digitale, sono riuscite a fronteggiare l’emergenza Coronavirus e ad abbattere le distanze, continuando a gestire la propria attività  e, in alcuni casi, anche con significativi incrementi di fatturato.

Grazie ai voucher digitali I4.0 che la Camera eroga già da due anni e grazie alle tante attività di informazione, formazione e assistenza del PID-Punto Impresa Digitale, proseguite con modalità da remoto in questi difficili mesi di lockdown, molte imprese hanno trovato nel digitale un fattore chiave di successo. Basti pensare a come la stampa 3D abbia facilitato la riconversione delle attività industriali nella produzione di mascherine e DPI o a come le piattaforme e-commerce abbiano sostenuto il fatturato delle imprese commerciali.

L’iniziativa si svolgerà in modalità webinar. Le imprese interessate a raccontare la propria esperienza di successo possono candidarsi, entro il 3 luglio 2020, compilando il form pubblicato al seguente link: https://forms.gle/91xFrPxQxUmF9hXg7; successivamente saranno inviate via mail tutte le indicazioni utili ai fini della partecipazione all’iniziativa.

Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi al Digital Promoter Margherita Bruno alla mail: margherita.bruno@icoutsourcing.it

Vedi anche: Comunicato stampa

 

 

 

 

 

 

 

 

Data di pubblicazione: 19/06/2020 13:20
Data di aggiornamento: 19/06/2020 15:36

Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno