.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2020 > Il Patto per l'Export. Strumenti e opportunità per le PMI -Roadshow virtuale: il 14 settembre 2020 la tappa Campania - Calabria

Il Patto per l'Export. Strumenti e opportunità per le PMI -Roadshow virtuale: il 14 settembre 2020 la tappa Campania - Calabria

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l'Agenzia ICE e SACE SIMEST, in collaborazione con la Conferenza delle Regioni e Unioncamere, invitano le aziende italiane a partecipare ad un ciclo di Roadshow virtuali dedicati alla presentazione del Patto per l'Export.

Rappresentanti del MAECI, delle Regioni, di Agenzia ICE, di SACE SIMEST e di Unioncamere illustreranno alle aziende partecipanti la strategia di sostegno pubblico alle imprese che operano o intendono inserirsi nei mercati internazionali attraverso risorse straordinarie messe a disposizione dal Governo per imprimere al sistema produttivo un nuovo slancio.

Il Roadshow virtuale “il Patto per l’export – strumenti e opportunità per le pmi” si svolge in 10 tappe, della durata di 90 minuti. Ciascuna tappa sarà dedicata a specifici ambiti territoriali.

La tappa relativa a Campania e Calabria si svolgerà lunedì 14 settembre, ore 16.00– 17.30.

PROGRAMMA

REGISTRAZIONE >>>

Per info: roadshow.pattoexport@ice.it

Data di pubblicazione: 07/09/2020 12:35
Data di aggiornamento: 11/09/2020 12:28

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno