Camera di Commercio di Reggio Calabria - https://www.rc.camcom.gov.it/

14° Forum dell'innovazione Manfredo Golfieri "L'innovazione è una questione di intelligenza" - Reggio Calabria, 22 ottobre 2018 - ore 9,30

10 October 2018

La Camera di commercio e la sua Azienda Speciale IN.FORM.A. propongono un incontro per presentare lo stato dell’arte sul tema dell'intelligenza artificiale ed avviare un confronto su alcune delle priorità individuate dal libro bianco dell’AGID: Etica, Tecnologie e Competenze.

L’iniziativa intende mettere a confronto istituzioni, esperti ed imprese, per guidare gli interlocutori nella comprensione di questo processo di cambiamento, presentare le opportunità e le criticità che tale scenario comporta, analizzarne le diverse componenti.

Il seminario - realizzato in collaborazione con tutte le Associazioni di categoria del territorio - rientra nelle attività del Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Reggio Calabria, nodo della rete nazionale delle strutture di servizio dedicate alla diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata >>>