Camera di Commercio di Reggio Calabria - https://www.rc.camcom.gov.it/

La Camera di commercio di Reggio Calabria a sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese: il club delle imprese esportatrici a confronto su prospettive ed azioni concrete

29 January 2018

Stampa

Al via le attività 2018 del Club delle imprese esportatrici della Provincia di Reggio Calabria. Il club è un importante risultato della strategia di sostegno all’internazionalizzazione della Camera, per favorire l’attenzione e la sensibilità delle imprese esportatrici, coinvolgendole in un’attività periodica e continuativa tale da stimolare la conoscenza e il confronto delle esperienze.

Alla prima riunione del 2018, tenutasi in data odierna, hanno partecipato numerose imprese reggine dei settori dell’agroalimentare, del fashion e del biomedicale. Hanno partecipato altresì il Dott. Stefano Poeta, Presidente dell’Ordine dei Dottori commercialisti reggino che ha costituito una specifica commissione per l’internazionalizzazione, e rappresentanti del sistema bancario che operano a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese locali.

Leggi il comunicato stampa >>