Camera di Commercio di Reggio Calabria - http://www.rc.camcom.gov.it/

Legalità

09 March 2017

Stampa
Nell’ambito delle attività volte a dare concreta attuazione al proprio impegno affinché alla criminalità ed illegalità diffusa si contrapponga la legalità partecipata, la Camera di Commercio di Reggio Calabria ha avviato il progetto “La rete per la legalità: un percorso condiviso per la crescita socio-economica del territorio”. 
Un percorso comune di azioni per la diffusione della cultura della legalità e la promozione di  un mercato libero e trasparente.
All'interno della Rete per la legalità, la Camera svolge una funzione di coordinamento e di "messa a sistema" tra le iniziative sul territorio, al fine di massimizzarne l'efficacia e l'impatto comunicativo, rendere più proficuo il rapporto e l’impegno tra le parti sui temi della legalità, in una prospettiva di consolidamento delle attività di collaborazione finalizzate a contenere la diffusione dei fenomeni criminali e, nel contempo, favorire la sensibilizzazione ai principi della legalità e della leale concorrenza.
 
Protocollo costitutivo della Rete per la legalità
 
 
Integrazione del Protocollo costitutivo della Rete per la legalità
 
 
Elenco aggiornato delle Associazioni aderenti alla Rete per la legalità (Delibera del Commissario Straordinario con i poteri di Giunta n. 29 del 22.12.2015) 
 
I contenuti relativi alle attività riferite ai periodi 2014/2015 e 2016  sono navigabili utilizzando il menu alla vostra destra.