.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 

ECCELLENZE IN DIGITALE 2018/2019

Accelerare il processo di digitalizzazione delle PMI, fornendo loro competenze e strumenti digitali.

Promuovere, informare e sensibilizzare le piccole imprese nel cogliere le opportunità legate alle tecnologie digitali, supportandole nell’adozione di soluzioni innovative ed accompagnandole nel processo di upgrade sia delle competenze aziendali, sia dell’organizzazione aziendale richiesto dalla digitalizzazione da un punto di vista strategico, organizzativo ed operativo.

Con questi obiettivi, la Camera di commercio di Reggio Calabria ha aderito per il quarto anno consecutivo al progetto "Eccellenze in Digitale", promosso da Unioncamere e Google per diffondere la cultura digitale e la promozione del Made in Italy attraverso il web, che in questa nuova edizione è parte integrante delle attività del PID - Punto Impresa Digitale.

Le imprese reggine che vorranno migliorare le proprie performance digitali potranno usufruire fino al 30 giugno 2019 del nuovo servizio gratuito messo a disposizione dalla Camera con la collaborazione di un esperto digitale.

Aderendo all'iniziativa, le imprese potranno partecipare ad incontri collettivi e/o consulenze ed approfondimenti individuali su tematiche importanti per aumentare la propria competitività grazie ai numerosi strumenti digitali a disposizione delle imprese, compresi quelli di supporto all’apertura commerciale e alle strategie di marketing (social media marketing, content marketing, email marketing, Seo, lead generation, e-commerce, export, web design, advertising, data analytics, copywriting, ecc.).

Il servizio è aperto alle imprese della Città Metropolitana di Reggio Calabria di tutti i settori economici.

Per avere maggiori informazioni e per fissare un appuntamento con l’esperto digitalizzatore Andrea Borzi è possibile inviare una email all’indirizzo rc.camcom@eccellenzeindigitale.it oppure contattare gli uffici camerali al n. telefonico 0965/384234.

In attesa di partecipare alle attività, è possibile compilare il questionario online di rilevazione della maturità digitale della propria impresa.

Eventi

Workshop: "La tua impresa è davvero online?" - Martedì 11 dicembre 2018, ore 14.30

Workshop: "Facebook - Come creare un post di successo" - Martedì 5 febbraio 2019, ore 14.30

Workshop: "Instagram 4 Business" - Lunedì 25 febbraio 2019, ore 14.30

Workshop: "Il Sito Web: la chiave del successo di una Struttura Ricettiva" - Mercoledì 27 marzo 2019, ore 14.30

Workshop "Scopri le opportunità del mobile" - Mercoledì 5 giugno 2019, ore 14.30

Data di pubblicazione: 18/09/2014 15:57
Data di aggiornamento: 29/05/2019 11:24

Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno