.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2020 > Ciclo di webinar "Far ripartire il Turismo, da protagonista"

Ciclo di webinar "Far ripartire il Turismo, da protagonista"

 

Unioncamere Calabria in collaborazione con ISNART e assieme alle Camere di commercio di Reggio Calabria, Catanzaro, Cosenza e Vibo Valentia promuove un ciclo di 3 webinar - dal titolo "Far ripartire il Turismo, da protagonista", rivolti alle imprese della filiera turistica per supportarle nella fase della ripartenza, dopo il difficile periodo che ha messo a dura prova tutti i settori economici e, in modo particolare il turismo, settore nevralgico per il nostro territorio.

I 3 appuntamenti in programma si terranno nei giorni 12, 16 e 17 giugno p.v. e sono dedicati, in particolare, alle imprese della ricettività e della ristorazione, che vogliono affrontare la riapertura verso il proprio mercato con strumenti adeguati e qualche consapevolezza in più. Saranno trattate tematiche molto attuali che vanno dal come affrontare la crisi, al ripensamento della propria strategia commerciale, a come assicurare la giusta sicurezza ai propri clienti senza che la qualità possa risentirne, a come usare bene le leve della comunicazione.

Al termine di ciascun webinar è previsto il Question Time, un momento messo a disposizione delle imprese, nel quale gli esperti che si avvicenderanno potranno rispondere alle  istanze pervenute attraverso la chat di Zoom, e fornire alcune possibili soluzioni alle problematiche che le imprese sono chiamate ad affrontare nel gestire le attività alla luce delle disposizioni della vigente normativa.

Per consentire all'Ente di gestire i dati di chi si iscrive e partecipa al singolo evento, per poter orientare i contenuti delle attività seminariali in considerazione dei profili delle imprese partecipanti ma anche per poter gestire le attività promozionali dell'iniziativa, verrà richiesto ai partecipanti il consenso al trattamento dei dati, nel pieno rispetto dell’informativa per la privacy disponibile all'atto della registrazione on line.

Maggiori informazioni sul programma dei webinar e sulle modalità di partecipazione sono reperibili dai link sottostanti:

Programma completo del Ciclo di webinar >>>

Vademecum per l'utilizzo della piattaforma Zoom >>>

WEBINAR 12 GIUGNO 2020

Programma con link per la registrazione >>>
Liberatoria privacy >>>

WEBINAR 16 GIUGNO 2020

Programma con link per la registrazione >>>
Liberatoria privacy >>>

WEBINAR 17 GIUGNO 2020

 

Per informazioni:
Camera di commercio di Reggio Calabria
0965 384255/259
Data di pubblicazione: 05/06/2020 10:50
Data di aggiornamento: 05/06/2020 17:36

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno