.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > L'impresa all'estero > Iniziative e progetti speciali > Progetto "Preparazione delle PMI ad affrontare i mercati internazionali" - Manifestazione di interesse per incontri B2B con buyers svizzeri

Progetto "Preparazione delle PMI ad affrontare i mercati internazionali" - Manifestazione di interesse per incontri B2B con buyers svizzeri

/uploaded/export/Incontri buyers svizzeri 2021/headline.png

Nell’ambito del progetto “Preparazione delle PMI ad affrontare i mercati internazionali” la Camera di commercio di Reggio Calabria organizza incontri d'affari con importatori (BUYER) svizzeri interessati all'offerta agroalimentare reggina, con il supporto della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera.

L'obiettivo è di favorire l’apertura delle imprese locali verso mercati potenzialmente interessati ai prodotti del territorio, offrendo l'opportunità ad imprese reggine ed operatori esteri di avviare rapporti di affari tramite la reciproca conoscenza.

Destinatari
Le microimprese, le piccole imprese e le medie imprese (MPMI), così come definite dall'Allegato 1 al Regolamento UE n. 651/2014 (v. il Regolamento), aventi sede legale e/o unità locali produttive nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Reggio Calabria; in regola, e nell’esatta misura, con il pagamento del diritto annuale, in possesso dei requisiti previsti dal Bando e presenti sul sito www.reggiocalabriaexport.it (per l'iscrizione al sito vetrina export, clicca qui >>>)

Modalità e termini di adesione
Le imprese interessate a partecipare al programma di incontri, dovranno far pervenire:

  1. Scheda di adesione, firmata digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa o firmata calligraficamente con allegata copia di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante
  2. company profile compilato

esclusivamente alla pec cameradicommercio@rc.legalmail.camcom.it, indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse per incontri b2b con buyers svizzeri” - Adesione.

I termini per aderire decorrono dal 25 marzo 2021 al 9 aprile 2021. IL TERMINE E' STATO PROROGATO AL 30 APRILE 2021.

Le attività saranno svolte mediante incontri B2B in modalità virtuale.

Maggiori dettagli sulle modalità operative, sui profili dei buyers e sui prodotti richiesti sono specificati nella Manifestazione di interesse.

Per informazioni:
Francesco Foti T: 0965384267 M: francesco.foti@rc.camcom.it
Antonella Nucera T: 0965384234 M: antonella.nucera@rc.camcom.it
 

Documentazione

Data di pubblicazione: 22/03/2021 11:56
Data di aggiornamento: 22/04/2021 16:25

Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno