.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > L'impresa all'estero > Reggio Calabria Export

Reggio Calabria Export

Reggio Calabria Export è lo strumento di promozione all'internazionalizzazione delle imprese della Città Metropolitana appartenenti a tutti i settori economici, realizzato dalla Camera di commercio di Reggio Calabria.

Si tratta di un sito-vetrina che mira a supportare sia le imprese che già esportano e che vogliono affacciarsi su nuovi mercati internazionali, sia  le imprese matricola, che non hanno mai esportato ma ne hanno le potenzialità.

Con doppia interfaccia, italiano e inglese, il sito consente di presentare direttamente ai potenziali partner commerciali internazionali i propri prodotti e servizi, anche con l’utilizzo di immagini e video aziendali.

Accedendo dal proprio account personale, le imprese possono gestire da remoto ed in autonomia l’inserimento delle informazioni relative a settore di attività, tipologie di prodotto, area di localizzazione e mercati esteri in cui già operano o sono interessate ad operare, e ulteriori informazioni qualificanti come le certificazioni aziendali o di prodotto, le piattaforme di e-commerce, l’adesione a reti o aggregazioni di imprese.

L'adesione all'iniziativa è riservata alle imprese in regola con l'iscrizione al Registro Imprese e con il pagamento del diritto annuale.

Non perdere questa opportunità, registrati su www.reggiocalabriaexport.it!

Data di pubblicazione: 17/02/2020 10:22
Data di aggiornamento: 20/02/2020 09:58

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno