.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2019 > Corso di formazione "Innovazione 4.0: le nuove tecnologie per le imprese": il 16 ottobre il Webinar su Smart Robot e Cobot

Corso di formazione "Innovazione 4.0: le nuove tecnologie per le imprese": il 16 ottobre il Webinar su Smart Robot e Cobot

La Camera di commercio di Reggio Calabria, per il tramite dell'Azienda speciale InFormA, ha organizzato  il corso "Innovazione 4.0: le nuove tecnologie per le imprese": un ciclo di 8 incontri della durata di 2h30 per approfondire i cambiamenti tecnologici introdotti con il Piano Impresa 4.0.

Per il quinto appuntamento, che si terrà mercoledì 16 ottobre p.v. alle ore 14.30, è in programma il Webinar "Prospettive di collaborazione tra robot e persone: Smart Robot e Cobot".

Gli incontri, che rientrano nelle attività del Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Reggio Calabria, sono gratuiti ed aperti a imprese, potenziali fornitori di servizi e tecnologie, associazioni di categoria, consulenti, centri di ricerca, universitari, ecc.

Per maggiori informazioni >>>

Data di pubblicazione: 09/10/2019 09:21
Data di aggiornamento: 09/10/2019 09:29

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno