.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2019 > Corso di formazione "Innovazione 4.0: le nuove tecnologie per le imprese": il 24 ottobre il Webinar sull'Intelligenza artificiale

Corso di formazione "Innovazione 4.0: le nuove tecnologie per le imprese": il 24 ottobre il Webinar sull'Intelligenza artificiale

La Camera di commercio di Reggio Calabria, per il tramite dell'Azienda speciale InFormA, ha organizzato  il corso "Innovazione 4.0: le nuove tecnologie per le imprese": un ciclo di 8 incontri della durata di 2h30 per approfondire i cambiamenti tecnologici introdotti con il Piano Impresa 4.0.

Per il sesto appuntamento, che si terrà giovedì 24 ottobre p.v. alle ore 14.30, è in programma il Webinar "Intelligenza Artificiale per l'innovazione in azienda".

Gli incontri, che rientrano nelle attività del Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Reggio Calabria, sono gratuiti ed aperti a imprese, potenziali fornitori di servizi e tecnologie, associazioni di categoria, consulenti, centri di ricerca, universitari, ecc.

Per maggiori informazioni >>>

Data di pubblicazione: 18/10/2019 12:43
Data di aggiornamento: 18/10/2019 12:47

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno