.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Turismo > Avviso di indagine conoscitiva per la realizzazione del calendario di iniziative per le celebrazioni del 50° anniversario del ritrovamento dei Bronzi di Riace

Avviso di indagine conoscitiva per la realizzazione del calendario di iniziative per le celebrazioni del 50° anniversario del ritrovamento dei Bronzi di Riace

Nell’ambito della ricorrenza del 50° anniversario del ritrovamento dei Bronzi di Riace, la Camera di commercio di Reggio Calabria intende farsi promotrice di azioni di animazione territoriale e coinvolgimento delle filiere produttive, per dare visibilità alle tipicità locali e per arricchire l’ospitalità e l’accoglienza turistica reggina.

A tal fine, è stata pubblicata apposita manifestazione di interesse volta alla definizione di un calendario di iniziative e/o eventi, da realizzarsi nel periodo compreso tra Aprile ed Ottobre 2022, che abbiano la finalità di valorizzare la ricorrenza del cinquantenario dei Bronzi di Riace, ma al contempo tutta l’area metropolitana, le numerose risorse turistiche e culturali ed il legame con il territorio, promuovendo così l’ospitalità, l’offerta ricreativa ed esperienziale.A titolo esemplificativo, i soggetti destinatari potranno proporre iniziative che valorizzino i prodotti tipici, dell’artigianato artistico anche attraverso percorsi esperienziali  gli elementi identitari del territorio, le tradizioni locali, ecc.

Per partecipare, gli interessati devono far pervenire la propria adesione compilando il modulo, allegato e disponibile al link sottostante, a mezzo pec all’indirizzo studi.promozione@rc.legalmail.camcom.it entro e non oltre il  giorno 27 febbraio 2022.

Per informazioni:
T: 0965 384255-259
M: studi.promozione@rc.legalmail.camcom.it

 

Data di pubblicazione: 15/02/2022 15:16
Data di aggiornamento: 16/02/2022 11:31

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno