.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In evidenza > Ingresso gratuito a SMAU Milano: opportunità per le imprese reggine

Ingresso gratuito a SMAU Milano: opportunità per le imprese reggine

II 22, 23 e 24 ottobre p.v. si svolgerà, presso il polo fieristico Fieramilanocity, l’evento Smau Milano dedicato all’innovazione e alla competitività delle imprese. Smau Milano è il più importante momento d’incontro tra i principali fornitori di soluzioni ICT e gli imprenditori e i decisori aziendali delle imprese e pubbliche amministrazioni e il mondo del canale ICT: un appuntamento di tre giorni in cui vengono raccontate tutte le principali novità in ambito tecnologico e le connesse implicazioni per il business derivanti dall’adozione di tecnologie digitali.

In partnership con Smau, il Consorzio Camerale per il credito e la finanza offre alle imprese appartenenti al programma Camera Hub ed a quelle delle province delle proprie Camere di Commercio socie, tra cui la Camera di Commercio di Reggio Calabria, la possibilità di accedere gratuitamente alla manifestazione e scoprire le opportunità per le aziende attraverso workshop dedicati, incontri con esperti, momenti di networking e occasioni di approfondimento.

Le imprese della provincia di Reggio Calabria interessate ad usufruire dell’invito offerto dal Consorzio Camerale, devono seguire la seguente procedura:

  • registrarsi sul sito www.smau.it attraverso il link http://www.smau.it/invite/mi14/consorziocamerale2/
  • inserire tutti i dati che richiede il sistema, tra cui il Codice Invito 4391026857
  • stampare il pass di ingresso con codice a barre offerto a nome del Consorzio Camerale per il credito e la finanza, che dovrà essere consegnato all'ingresso della fiera

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del Consorzio Camerale all’indirizzo www.consorziocamerale.eu




 

Data di pubblicazione: 14/10/2014 09:18
Data di aggiornamento: 14/10/2014 09:32

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno