.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In evidenza > Giornata della Trasparenza 2014

Giornata della Trasparenza 2014

Al fine di garantire una sempre maggiore apertura e conoscenza delle attività e delle performance dell'Ente, assicurare un adeguato livello di trasparenza e di legalità, e promuovere il "miglioramento continuo" nell'uso delle risorse e nell'erogazione dei servizi al pubblico, anche quest’anno la Camera di Commercio di Reggio Calabria organizza la Giornata della Trasparenza quale importante momento di confronto sulle strade da intraprendere per sostenere lo sviluppo economico locale con i soggetti esterni portatori di interessi diretti.

Una giornata tanto più importante quest’anno in considerazione del delicato momento che il sistema camerale sta vivendo per il progetto di riforma e la drastica riduzione dei proventi da diritto annuale, ed anche in vista della definizione del prossimo programma pluriennale di mandato, per rafforzare il ruolo delle camere di commercio come presidio permanente sul territorio a sostegno delle piccole e medie imprese.

Con questo incontro intendiamo proseguire quanto già avviato lo scorso anno, ovvero il rafforzamento deldialogo con gli stakeholder, e la condivisione dei processi di pianificazione per favorire una più diffusa partecipazione alla programmazione degli obiettivi dell'Ente.

La Giornata, che avrà un taglio estremamente operativo, si terrà presso la sede camerale venerdì 21 novembre p.v. alle ore 15,30 e sarà funzionale alla condivisione di idee e proposte operative per il 2015, assieme ai Consiglieri camerali, alle Associazioni di categoria e dei consumatori ed alla Consulta degli ordini professionali della provincia di Reggio Calabria.

                                                

 

 

 

 

 

Data di pubblicazione: 20/11/2014 19:14
Data di aggiornamento: 20/11/2014 19:25

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno