.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In evidenza > Avviso pubblico per l'erogazione di servizi di assistenza tecnica e consulenza legale per la costituzione e il consolidamento di reti di imprese per l'internazionalizzazione delle PMI calabresi (mediante contratti di rete ex l. n. 33/2009 e s.m.i.)

Avviso pubblico per l'erogazione di servizi di assistenza tecnica e consulenza legale per la costituzione e il consolidamento di reti di imprese per l'internazionalizzazione delle PMI calabresi (mediante contratti di rete ex l. n. 33/2009 e s.m.i.)

Unioncamere Calabria, in rappresentanza del sistema camerale calabrese sta realizzando il progetto "Rete Calabria Export" finalizzato a sostenere la creazione e lo sviluppo di reti costituite prevalentemente da imprese calabresi, che intendano realizzare, in una logica di settore, distretto o filiera produttiva, percorsi strutturati di internazionalizzazione per la realizzazione di attività e iniziative congiunte volte alla penetrazione commerciale e produttiva e all'accrescimento della propria competitività sui mercati esteri.

Il bando si compone di n. 2 Misure, come di seguito indicato:

A) Misura 1, rivolta a supportare la costituzione di n. 3 reti di impresa.

B) Misura 2, finalizzata a sostenere il consolidamento di n. 5 reti di impresa già costituite con l'obiettivo di presentarsi congiuntamente sui mercati internazionali.

La domanda, corredata della documentazione sopra indicata, dovrà essere presentata a partire dal giorno 24 novembre 2014 ed entro e non oltre il giorno 30 Novembre 2014

Per saperne di più..........................................

 

Data di pubblicazione: 21/11/2014 12:09
Data di aggiornamento: 27/11/2014 09:34

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno