.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In evidenza > Giornate Italiane in Ucraina (4-6/06/2015)

Giornate Italiane in Ucraina (4-6/06/2015)

La Camera di commercio di Reggio Calabria è lieta di comunicare che anche quest'anno avrà luogo l'iniziativa "Giornate Italiane in Ucraina", evento organizzato dalla Camera di commercio italiana per l'Ucraina, d'intesa con l'Ambasciata d'Italia a Kiev ed Unioncamere, volto a promuovere le eccellenze del Made in Italy in Ucraina.

L'iniziativa, che si svolgerà dal 4 al 6 giugno prossimi, è volta a sostenere la presenza delle nostre imprese su un mercato, come quello ucraino, dove occorre recuperare le quote di mercato detenute prima dell'avvio della crisi e che proprio a seguito di questa è particolarmente attento alle produzioni europee ed in particolar modo a quelle italiane.


Data l’importanza di tale occasione, la Camera di Commercio italiana per l'Ucraina, dopo aver valutato il potenziale dell’evento pianificato, ha deliberato lo stanziamento di un contributo a fondo perduto a favore delle aziende partecipanti.
 

L’evento comprenderà un convegno sull’internazionalizzazione e una  Mostra sulle Eccellenze d’Italia, le Accademie formative e la Fiera Commerciale. Il tutto sarà suddiviso in 4 macro aree:


• Energia, Ambiente e Agricoltura
• Food & Beverage – Turismo
• Attività manifatturiere
• Design e Fashion

 

Per maggiori informazioni si prega di consultare il programma del convegno e la  presentazione di seguito scaricabili.

 

Data di pubblicazione: 16/03/2015 09:38
Data di aggiornamento: 16/03/2015 09:49

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno