.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In evidenza > Indagine conoscitiva per l'individuazione di aziende interessate a partecipare all'evento SIAL BRASILE San Paolo 09-11 giugno 2015

Indagine conoscitiva per l'individuazione di aziende interessate a partecipare all'evento SIAL BRASILE San Paolo 09-11 giugno 2015

SETTORE AGROALIMENTARE

La Regione Calabria – Dipartimento Presidenza, Settore Internazionalizzazione, con il supporto dello Sprint Calabria, sta valutando la partecipazione alla fiera SIAL BRAZIL, il Salone Internazionale dell’Alimentazione del Latinoamerica, che si svolgerà dal 9 all’ 11 giugno 2015 a San Paolo, Brasile.  

Alle aziende interessate viene offerto:

-uno spazio di circa 36 mq preallestito per la presentazione di prodotti agroalimentari

-servizio di interpretariato presso lo stand

-sdoganamento dei prodotti destinati alla fiera.

Sono invece escluse, e quindi a carico delle aziende partecipanti, le spese di trasporto aereo, vitto, alloggio e trasporto merci.

La documentazione relativa alla fiera SIAL tenutasi nel 2014 ed una breve presentazione dell’edizione del 2015 sono reperibili al link sottostante.

 

Le aziende interessate ad aderire al progetto dovranno compilare il modello scaricabile dal link sottostante ed inviarlo tramite email all’indirizzo  sprintcalabria@gmail.com  - entro le ore 12:00 del 27/03/2015. A seguito di approvazione della eventuale partecipazione della Regione Calabria all’iniziativa, sarà pubblicata formale manifestazione di interesse per la selezione delle aziende partecipanti, alla quale saranno chiamate a rispondere anche quelle che avranno riscontrato la presente indagine conoscitiva.

Scheda informativa e allegati: link http://www.sprintcalabria.it/default.asp?sec=405

 

Data di pubblicazione: 19/03/2015 08:42
Data di aggiornamento: 19/03/2015 08:47

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno