.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2017 > Le Camere @scoltano le imprese. Settimana dell'Amministrazione aperta, 4-11 marzo 2017

Le Camere @scoltano le imprese. Settimana dell'Amministrazione aperta, 4-11 marzo 2017

Le Camere @scoltano le imprese è l'iniziativa promossa dalla Camera di commercio di Reggio Calabria nell'ambito della Settimana dell'Amministrazione aperta, in svolgimento dal 4 all' 11 marzo 2017, organizzata dal Dipartimento della Funzione pubblica con l'obiettivo di stimolare e sollecitare un dibattito nazionale che coinvolga amministrazioni statali e locali, media, associazioni, imprese e cittadini sui temi dell’Open Government.

L'iniziativa della Camera è incentrata sull'ascolto ovvero la partecipazione delle imprese - uno dei canali tematici dell’Open Government - attraverso la proposta di un questionario molto semplice e diretto, composto da un set di 3 domande.

Partecipando alla consultazione pubblica on line, attraverso il link http://bit.ly/2mPoCvn, le imprese della provincia di Reggio Calabria potranno dare un importante contributo fornendo le proprie indicazioni sulla tipologia di interventi e azioni che ciascuna impresa richiede alla Camera di commercio.

Per informazioni:
Servizio Competitività delle imprese e del territorio
Tel. 0965/384233-254 Pec:sviluppoimprese@rc.camcom.it

Data di pubblicazione: 03/03/2017 08:32
Data di aggiornamento: 03/03/2017 12:33

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno