.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2019 > Seminario "Business Plan & Pricing per l'Export". Reggio Calabria, 20 e 21 marzo 2019

Seminario "Business Plan & Pricing per l'Export". Reggio Calabria, 20 e 21 marzo 2019

ICE Agenzia organizza, nell’ambito del Piano Export Sud 2 e in collaborazione con la Camera di commercio di Reggio Calabria, il seminario tecnico-formativo denominato “Business Plan & Pricing per l’Export”.

L’intervento formativo, finanziato a valere su risorse PONIC 2014-2020, sarà articolato in due giornate: la prima dedicata al seminario e la seconda a una sessione di incontri individuali con l’esperto della Faculty ICE Agenzia. Potranno partecipare ai colloqui individuali le aziende che ne avranno fatto richiesta in fase di iscrizione e che avranno partecipato al seminario.

La partecipazione è gratuita e riservata a PMI, startup, cooperative, consorzi e reti di impresa delle c.d. Regioni meno sviluppate (Calabria, Campania, Puglia, Basilicata, Sicilia). L’obiettivo del seminario è quello di fornire le principali conoscenze tecniche e gli strumenti indispensabili per impostare una strategia aziendale vincente attraverso la pianificazione, la gestione e il monitoraggio delle attività di export.

Le aziende interessate, in regola con i requisiti di ammissibilità del PES2 possono iscriversi al seminario e prenotare un appuntamento individuale con il docente compilando, entro il 14 MARZO, la scheda di adesione al seguente link: https://www.ice.it/it/piano-export-il-sud >> sezione FORMAZIONE >> SEMINARI TECNICO FORMATIVI

Per saperne di più >>>

 

Data di pubblicazione: 18/02/2019 09:57
Data di aggiornamento: 19/03/2019 14:37

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno