.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2020 > Ciclo di webinar INFO-PID: primo appuntamento il 3 aprile con "La tua impresa non si ferma!".

Ciclo di webinar INFO-PID: primo appuntamento il 3 aprile con "La tua impresa non si ferma!".

Il PID - Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Reggio Calabria ha organizzato un ciclo di workshop per accompagnare le imprese verso la transizione 4.0.

Considerata l'emergenza epidemiologica da COVID-19 e le disposizioni contenute nei relativi Decreti emanati dal Governo, gli eventi info-formativi del PID saranno erogati in modalità webinar.

Calendario dei primi 3 eventi info-PID >>> (modificato il 3 aprile 2020)

Il primo webinar, dal titolo "La tua impresa non si ferma!", si svolgerà il prossimo 3 aprile dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e sarà dedicato al ruolo della tecnologia che, soprattutto in questo delicato momento, diventa fondamentale per gestire l'impresa anche da casa. Saranno illustrati, in particolare, alcuni strumenti online gratuiti, grazie ai quali è possibile continuare a gestire la propria attività anche da remoto.

Compila il form di registrazione >>>, riceverai via mail il link di accesso al webinar.

I webinar, completamente gratuiti, sono rivolti a tutte le imprese della Città Metropolitana di Reggio Calabria e agli aspiranti imprenditori.

    

 

Data di pubblicazione: 19/03/2020 18:54
Data di aggiornamento: 03/04/2020 11:17

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno