.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In evidenza > Ciclo di webinar INFO-PID: secondo appuntamento il 30 aprile con "Social media: strumenti di indagine e non solo (data Analytics). Come migliorare la propria azienda attraverso l'analisi e l'uso dei dati"

Ciclo di webinar INFO-PID: secondo appuntamento il 30 aprile con "Social media: strumenti di indagine e non solo (data Analytics). Come migliorare la propria azienda attraverso l'analisi e l'uso dei dati"

Il PID - Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Reggio Calabria ha organizzato un ciclo di workshop per accompagnare le imprese verso la transizione 4.0.

Considerata l'emergenza epidemiologica da COVID-19 e le disposizioni contenute nei relativi Decreti emanati dal Governo, gli eventi info-formativi del PID saranno erogati in modalità webinar.

Calendario dei primi 3 eventi info-PID >>>

Il secondo webinar, dal titolo "Social media: strumenti di indagine e non solo (data Analytics).Come migliorare la propria azienda attraverso l'analisi e l'uso dei dati", si svolgerà il prossimo 30 aprile dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e sarà dedicato al ruolo dei social media nei casi di emergenza e gli aspetti da analizzare per definire una corretta strategia.

Compila il form di registrazione >>>, riceverai via mail il link di accesso al webinar.

I webinar, completamente gratuiti, sono rivolti a tutte le imprese della Città Metropolitana di Reggio Calabria e agli aspiranti imprenditori.

    

 

Data di pubblicazione: 14/04/2020 18:03
Data di aggiornamento: 14/04/2020 18:22

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno