.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Bandi di gara > Bandi di gara 2020 > Avviso esplorativo dell'1 luglio 2020

Avviso esplorativo dell'1 luglio 2020

per manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento ex art. 36 comma 2 lett. a) del d.lgs 50/2016 di un intervento di manutenzione straordinaria sull’impianto elettrico della Camera di Commercio di Reggio Calabria

Questo Ente intende acquisire manifestazione di interesse al fine di invitare gli operatori economici alla successiva procedura da espletare sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Me.PA), ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del Codice,    per l’affidamento di un intervento di manutenzione straordinaria sull’impianto elettrico della Camera di Commercio di Reggio Calabria.

Gli operatori economici interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse a partecipare allaprocedura, utilizzando l’apposito modello allegato all'avviso o altro modello comunque conforme ad esso e contenente tutti gli elementi e le informazioni del caso, dovrà essere compilata, firmata digitalmente e inviata a pena di esclusione a mezzo posta certificata all’indirizzo al seguente indirizzo di posta certificata: cameradicommercio@rc.legalmail.camcom.it entro e non oltre il termine del giorno 15/07/2020.

 

icona allegato Allegato A
(pdf, 40.6kB )
Data di pubblicazione: 01/07/2020 11:57
Data di aggiornamento: 01/07/2020 13:06

Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno