.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2020 > La parola a VOI!: due imprese reggine raccontano il digitale le ha aiutate ad abbattere le distanze.

La parola a VOI!: due imprese reggine raccontano il digitale le ha aiutate ad abbattere le distanze.

La parola a VOI! è un’iniziativa della Camera di commercio di Reggio Calabria in collaborazione con il proprio PID-Punto Impresa Digitale, per dare voce e visibilità alle tante imprese reggine che, attraverso l’utilizzo del digitale, sono riuscite a fronteggiare l’emergenza Coronavirus e ad abbattere le distanze, continuando a gestire la propria attività  e, in alcuni casi, anche con significativi incrementi di fatturato.

Nel mese di giugno, con scadenza il 3 luglio u.s., è stata lanciata una campagna web e social (vedi Comunicato stampa) per raccogliere le adesioni da parte delle imprese interessate a raccontare la propria esperienza: tra le varie candidature pervenute, sono state individuate, in ragione delle soluzioni digitali adottate, due imprese reggine - Mediterranea Foods Srl (www.mediterraneafoods.it) e Scopelliti 1887 Srl (www.scopelliti1887.com e www.scopelliti.it) - che sono state le protagoniste dell'evento in modalità webinar del 29 luglio 2020.

L'evento è stato registrato ed è visionabile sul canale You Tube della Camera di commercio al seguente link: https://youtu.be/Zyu1ReiSHtI

Scopri di più sull'esperienza di Mediterranea Foods Srl >>>

Scopri di più sull'esperienza di Scopelliti 1887 Srl >>>

 

Data di pubblicazione: 25/08/2020 16:34
Data di aggiornamento: 01/09/2020 10:58

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno