.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Comunicati stampa 2020 > Camera di commercio di Reggio Calabria: contributi a fondo perduto per sostenere l'occupazione, promuovere l'efficienza energetica e premiare le imprese innovative della Città Metropolitana.

Camera di commercio di Reggio Calabria: contributi a fondo perduto per sostenere l'occupazione, promuovere l'efficienza energetica e premiare le imprese innovative della Città Metropolitana.

Reggio Calabria, 23 settembre 2020. La Camera di commercio di Reggio Calabria, attraverso la propria Azienda speciale IN.FORM.A., ha pubblicato tre nuovi Bandi per l’erogazione di complessivi € 129.000 di contributi a fondo perduto in favore delle micro, piccole e medie imprese reggine che realizzano investimenti in innovazione, orientati alla qualità e alla sostenibilità e per la crescita occupazionale nel territorio della Città Metropolitana.

Come dichiarato dal Presidente dell’Ente camerale Antonino Tramontana: “Le imprese hanno un ruolo centrale nello sviluppo del nostro territorio e con questi tre bandi rinnoviamo il sostegno, di fronte alla crisi innestata dall’emergenza COVID-19, alle attività imprenditoriali che possono fare la differenza nell'economia locale, attraverso interventi per favorire la propensione all’innovazione e alla sostenibilità ambientale e gli investimenti in capitale umano”.

Comunicato stampa >>>

Data di pubblicazione: 23/09/2020 11:58
Data di aggiornamento: 24/09/2020 09:02

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno