.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Bandi di gara > Bandi di gara 2021 > Avviso pubblico della Stazione Sperimentale per la verifica di buste paghe di annualità pregresse

Avviso pubblico della Stazione Sperimentale per la verifica di buste paghe di annualità pregresse

Si rende noto che la Stazione Sperimentale per le industrie delle essenze e dei derivati dagli agrumi, Azienda speciale della Camera di commercio di Reggio Calabria, a seguito delle manifestazioni di interesse acquisite, intende procedere all’affidamento del servizio di verifica di buste paghe di annualità pregresse, tramite richiesta di preventivo, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) D.L. 76/2020, conv. L. 120/2020, rivolta agli operatori economici, quali professionisti iscritti all’Albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili, Consulenti del lavoro, Enti, società tra professionisti che svolgono detta attività professionale, individuati nella predetta fase preliminare.

Si specifica che il preventivo e la proposta tecnica ed economica dovranno essere firmati autografamente, allegando copia di  un documento di identità del titolare o legale rappresentante.
Si chiede inoltre di indicare un indirizzo email e pec presso cui ricevere le comunicazioni.

Scadenza: ore 12 del 17 marzo 2021

Per maggiori informazioni >>>

Data di pubblicazione: 10/03/2021 09:55
Data di aggiornamento: 16/03/2021 15:02

Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno