.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2021 > Webinar "I social per il business. Imparare a scegliere e usare canali ulteriori ed emergenti (Twitter, TikTok, LinkedIn, Pinterest, YouTube)" - 31 maggio 2021, ore 10

Webinar "I social per il business. Imparare a scegliere e usare canali ulteriori ed emergenti (Twitter, TikTok, LinkedIn, Pinterest, YouTube)" - 31 maggio 2021, ore 10

Quinto appuntamento con la formazione gratuita della nuova edizione del progetto Eccellenze in digitale, rivolta a imprenditori e personale aziendale con l'obiettivo di accrescere le competenze digitali di base e l'uso degli strumenti digitali.

Il webinar "I social per il business. Imparare a scegliere e usare canali ulteriori ed emergenti (Twitter, TikTok, Linkedin, Pinterest, YouTube)si terrà lunedì 31 maggio 2021 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e sarà dedicato ad analizzare Twitter, TikTok, Linkedin, Pinterest, YouTube, canali social dall'alto potenziale per le aziende. Nello specifico si parlerà di: come strutturare e gestire gli account, come sviluppare una strategia in linea con gli obiettivi aziendali e come creare dei contenuti performanti.  

L’iscrizione al webinar è aperta fino ad esaurimento posti (max 50) a imprenditori, dipendenti, collaboratori e tirocinanti di imprese reggine appartenenti a tutti i settori economici, previa prenotazione individuale da effettuare entro domenica 30 maggio alle ore 19:00  al link di seguito indicato: https://forms.gle/9jW98nbzMk3WzAmaA.

 

Data di pubblicazione: 17/05/2021 11:28
Data di aggiornamento: 17/05/2021 12:33

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno