.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2021 > Il 26 maggio webinar gratuito "Eco design: processi e strumenti per ridurre al minimo l'impatto ambientale delle produzioni"

Il 26 maggio webinar gratuito "Eco design: processi e strumenti per ridurre al minimo l'impatto ambientale delle produzioni"

Il prossimo 26 maggio alle ore 14.30 si terrà il webinar "Eco design: processi e strumenti per ridurre al minimo l'impatto ambientale delle produzioni", organizzato dall'Azienda speciale IN.FORM.A. con il supporto di Dintec S.c.ar.l. e accreditato dall'Ordine degli Ingegneri della provincia di Reggio Calabria.

Dopo una breve illustrazione dei concetti di base, nel corso del webinar saranno presentate tecnologie e tecniche per una progettazione efficiente e ambientalmente compatibile dei prodotti.
Al termine del webinar è prevista una specifica sessione di domande e risposte in cui sarà possibile rivolgere quesiti al relatore.

La partecipazione è gratuita.
 
Il webinar rientra nelle attività formative del Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Reggio Calabria, nodo della rete nazionale delle strutture di servizio dedicate alla diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici.
 
Data di pubblicazione: 18/05/2021 14:45
Data di aggiornamento: 18/05/2021 14:50

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno