.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In evidenza > Partecipazione a Slow Food - Stoccarda, dal 21 al 24 aprile 2022

Partecipazione a Slow Food - Stoccarda, dal 21 al 24 aprile 2022

Dal 21 al 24 aprile 2022 si svolgerà a Stoccarda (Germania) “Slow Food Deutschland”. Si tratta dell’evento di punta dell’associazione Slow Food in Germania, e riguarda l’organizzazione di una mostra-mercato durante la quale, trattandosi di un evento b2c, sarà possibile effettuare la vendita diretta dei prodotti; pertanto, durante la manifestazione, i visitatori avranno la possibilità di acquistare in loco le specialità alimentari e i vini in esposizione.

Per partecipare non è necessario essere in possesso del marchio Slow Food; tuttavia, i prodotti  dovranno rispettare i criteri qualitativi definiti dalla commissione Slow Food, per tale ragione dovranno essere preventivamente registrati su un portale online per essere sottoposti al controllo; gli standard di partecipazione sono stabiliti dal “Regolamento sull’esposizione – Qualità dei prodotti esposti”.

La Camera di commercio di Reggio Calabria si rende disponibile ad organizzare per il prossimo venerdì 25 febbraio, per le aziende interessate a partecipare all'iniziativa, un incontro su piattaforma MEET con ITALCAM - Camera di Commercio Italiana in Germania, al fine di illustrare  le procedure operative e le opportunità di partecipazione anche condividendo gli spazi espositivi tra le diverse aziende.

Per partecipare all'incontro del 25 febbraio p.v. , si chiede di trasmettere una mail all’indirizzo francesco.foti@rc.camcom.it.

Data di pubblicazione: 22/02/2022 12:38
Data di aggiornamento: 22/02/2022 18:18

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno