.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Comunicati stampa 2022 > Camera di commercio di Reggio Calabria: Natina Crea confermata Segretario Generale

Camera di commercio di Reggio Calabria: Natina Crea confermata Segretario Generale

/uploaded/Immagini/nc_at.jpg

Reggio Calabria, 31 marzo 2022. Il Presidente della Camera di commercio di Reggio Calabria dott. Antonino Tramontana comunica con grande soddisfazione la riconferma della dott.ssa Natina Crea a Segretario Generale dell’Ente camerale reggino con incarico quadriennale a far data dal 30 marzo u.s.

A conclusione della procedura selettiva avviata dalla Camera, i cui esiti sono stati successivamente formalizzati dalla Giunta camerale, e dopo aver verificato la regolarità e conformità della stessa alla vigente normativa in materia, il Ministro dello Sviluppo Economico con proprio decreto ha conferito alla dott.ssa Crea l’incarico di Segretario Generale della Camera di commercio di Reggio Calabria: tale nomina comporta anche l’incarico di Direttore delle due Aziende Speciali “In.Form.A” e “Stazione Sperimentale per le industrie delle essenze e dei derivati dagli agrumi.

Desidero esprimere – ha dichiarato il Presidente Tramontana - anche a nome del Consiglio camerale le più vive congratulazioni alla dott.ssa Crea e formularle i migliori auguri per il suo rinnovato incarico di Segretario generale della Camera. La sua riconferma è senz’altro il meritato riconoscimento delle sue qualificate competenze e del suo costante e infaticabile impegno al servizio dell’Ente, del mondo imprenditoriale e del territorio. Non ho dubbi che, in continuità con l’apprezzabile lavoro sin qui svolto, la dott.ssa Crea saprà dare, con rinnovato impulso e con il grande senso di responsabilità che le appartiene, il suo importante e prezioso contributo per affrontare le nuove sfide che l'Ente camerale sarà chiamato ad affrontare d'ora in avanti anche in ragione della delicata fase socio-economica che stiamo vivendo”.

Data di pubblicazione: 31/03/2022 15:43
Data di aggiornamento: 31/03/2022 15:51

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno