.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2022 > Al via la formazione del Progetto OK "Open Knowledge": il 9 e il 24 maggio appuntamento con i Webinar delle Camere di commercio calabresi

Al via la formazione del Progetto OK "Open Knowledge": il 9 e il 24 maggio appuntamento con i Webinar delle Camere di commercio calabresi

/uploaded/Progetto OK/OK.png

Entra nel vivo il progetto “O.K. Open Knowledge” con i Webinar di carattere divulgativo-informativo per promuovere la conoscenza e l'utilizzo dei contenuti del Portale “Open data Aziende confiscate” e della normativa di riferimento.

I due Webinar, destinati ai soggetti pubblici e privati e ai professionisti che operano sul territorio calabrese, si terranno il 9 e il 24 maggio p.v. dalle ore 10:00 alle ore 13:00 tramite piattaforma adobe connect.

La Camera di commercio di Reggio Calabria è partner del progetto e gestisce la fase di adesione e cura la partecipazione ai webinar da parte degli soggetti interessati che operano sul territorio della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

E' stato richiesto l'accreditamento dei webinar ai fini del riconoscimento dei crediti formativi agli iscritti all'Ordine dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili.

Vai alla pagina dedicata >>>

Data di pubblicazione: 27/04/2022 11:09
Data di aggiornamento: 27/04/2022 13:12

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno